Klarfit Cyclette: I migliori modelli

Klarfit Azura Pro

Offerta
Klarfit Azura M - Ergometro, Cyclette, Cardio-Bike, Training-Computer, Resistenza Regolabile 8 Stadi, Regolatore da Polso, Disply LCD, Resistenza Max. 100 kg, Bianco, Schienale + Braccioli
214 Recensioni
Klarfit Azura M - Ergometro, Cyclette, Cardio-Bike, Training-Computer, Resistenza Regolabile 8 Stadi, Regolatore da Polso, Disply LCD, Resistenza Max. 100 kg, Bianco, Schienale + Braccioli
  • MONITORAGGIO: l´ergometro Klarfit Azura Pro è un tranair di cyclette ripaltabile - dotato di uno schienale, supporto laterale, display LCD e sostegno per es. iPads, che ha molteplici funzioni per l'organizzazione e il monitoraggio delle sessioni di allenamento.
  • MISURA: regolatori per il polso integrati nelle maniglie alimentano il trainingcomputer con frequenza polso in diretta, permettendo un controllo della potenza più efficiente. L'Hometrainer può passare da 8 livelli di simulazioni pianeggianti a ripide montagne.
  • DELICATO: Un'ampia sella regolabile a quattro livelli con imbottitura morbida, schienale di appoggio e supporto laterale garantiscono un training senza dolore. I pedali antiscivolo con piedi regolabili aiutano nella trasmissione ottimale della forza.
  • STABILE: La bici fitness ha una superficie di appoggio moderata. La zona cuscinetto in gomma e il peso delle attrezzature sportive preveniscono danneggiamenti alla superficie, lo svilupparsi di rumori onerosi e garantisce un appoggio sicuro.
  • MONTAGGIO: Si prega di notare che il Klarfit Azura Pro ergometro viene consegnato come kit e la sua installazione richiede circa 15 minuti. Le istruzioni di montaggio illustrate e il materiale di montaggio necessario sono parte integrante della consegna.

Ben realizzata, dotata di un display ampio e di due sensori per la frequenza cardiaca, questa cyclette pieghevole è certamente tra le migliori in circolazione. Il display in dotazione indica la quantità di calorie bruciate, la velocità e la distanza percorsa. Inoltre, propone alcuni tracciati predefiniti più o meno impegnativi. Il sedile è ampio e confortevole ed offre quattro diverse regolazioni.

La cyclette è dotata persino di uno schienale fisso, in grado di rendere più comodi gli allenamenti. I pedali sono antiscivolo e muniti di cinghie di sicurezza. Infine, Azura Pro è dotata di una pratica custodia per lo smartphone e il telecomando del televisore o dello stereo, situata proprio sotto al sedile. Garantisce assenza totale di cigolii e rumori, anche quando se ne fa un uso intenso.