Ultrasport Cyclette: I migliori modelli

Ultrasport F-Bike 150 - per ogni livello fisico

La particolarità di questo prodotto è proprio quella di riuscire a soddisfare pienamente le necessità varie di un pubblico vasto: infatti, sia che il proprio livello fisico sia eccellente, oppure se si è appena cominciata una sessione di allenamento dopo molto tempo trascorso a riposo, si può utilizzare senza problemi la Ultrasport F-Bike 150.

Le funzioni presenti sull'attrezzo sono pienamente regolabili e personalizzabili, in maniera tale che chiunque possa ritrovare la forma ideale senza affaticarsi inutilmente.

Tante funzionalità in un unico prodotto 

Questa cyclette possiede molte funzionalità particolari: prima di tutto, prevede differenti livelli di resistenza, che possono essere regolati inizialmente, oppure durante l'allenamento stesso, per intensificare oppure diminuire il livello dell'esercizio.

Inoltre, su questa cyclette della Ultrasport vi è la presenza di un computer capace di tenere sotto controllo importanti parametri, quali velocità, distanza percorsa, pulsazioni del cuore e tanto altro ancora. La presenza di questo computer è dettata dal fatto che, durante l'attività sportiva, si dovrebbe sempre monitorare le proprie condizioni fisiche, in maniera tale da evitare di strafare, rischiando di sentirsi male.

Un comodo attrezzo dal discreto design 

Non sempre la propria casa permette di possedere una cyclette, in quanto queste possono essere molto ingombranti e, soprattutto, quando vengono posizionate in un angolo della casa, difficilmente potranno essere nuovamente spostate a causa dell'eccessivo peso.

La cyclette Ultrasport F-Bike 150, oltre a possedere un design leggero ma resistente, offre la possibilità di ripiegare l'oggetto, rendendolo più discreto e facilmente riponibile dietro ad un mobile o in un ripostiglio. Questo particolare consentirà di conservare più spazio libero e più ambienti della casa resteranno vivibili.

Robusta e resistente, la F-Bike 150 non ha rivali 

Il peso che può essere sostenuto dalla cyclette Ultrasport F-Bike 150 può giungere sino a 100kg. Se si vuole, si può prendere in considerazione anche una versione munita di schienale, che serve per mantenere la corretta postura anche durante i propri esercizi fisici.

I benefici che potranno essere conseguiti attraverso l'utilizzo di tale oggetto comprendono il rassodamento dei muscoli delle gambe, l'allenamento sano e costante dei muscoli delle spalle e della schiena, unitamente ad una maggiore capacità respiratoria e dei polmoni in generale. Il benessere fisico generato da questo oggetto si irradierà a lungo in tutto il corpo, rassodando e definendo ogni muscolo, anche quello meno allenato, direttamente a casa propria.

Ultrasport F-Bike 200B

Dotata di sensori situati all'interno del manubrio, offre informazioni circa la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Il display LCD in dotazione è ampio e chiaro ed oltre alla velocità e alla distanza percorsa, offre anche alcuni programmi di allenamento abbastanza leggeri, pensati per chi vuole recuperare la forma o per chi è in leggero sovrappeso. La difficoltà può essere regolata grazie alla manopola frontale, che consente di scegliere tra 8 diversi livelli.

Il sedile può essere regolato in altezza e lo schienale imbottito rende ancora più confortevole la pedalata. Le sue dimensioni compatte (95 x 45 x 142 centimetri) la rendono perfetta per qualsiasi ambiente.

Ultrasport Racer 1000A - fra professionalità e comodità

Questa particolare tipologia di cyclette può essere utilizzata sia da coloro che si trovano alle prime armi con gli esercizi fisici e gli attrezzi sportivi ma, soprattutto, essa è consigliata per coloro i quali posseggano un livello di esercizio già sufficientemente avanzato: la presenza di funzioni professionali, il design e gli accessori presenti sulla cyclette stessa, la rendono un oggetto estremamente prezioso per coloro i quali vogliano rimanere in forma anche a casa.

Tantissime funzionalità per un allenamento da veri esperti 

Le funzionalità disponibili sulla Racer 1000A della Ultrasport comprendono delle resistenze maggiori rispetto alle convenzionali cyclette: si possono avere, infatti, sino a 16 livelli differenti di resistenza, per il proprio accessorio sportivo. Ogni livello di resistenza aggiungerà della difficoltà alla pedalata originaria, aumentando la forza necessaria da applicare al piede e alla gamba per poter girare il pedale stesso.

Inoltre, le importanti funzionalità comprendono anche la possibilità di monitorare in ogni istante il proprio battito cardiaco, le pulsazioni, la velocità ed i chilometri che si sono percorsi e tanto altro ancora. Racer 1000A è un attrezzo completo che fornisce numerosi vantaggi direttamente a casa propria.

Un prodotto per tutta la famiglia 

Ultrasport Racer 1000A può essere utilizzato da tutta la famiglia, senza l'eventualità che il computer debba resettare i parametri già acquisiti con quelli di nuovi familiari: sarà il monitor stesso, infatti, a memorizzare allenamento, percorrenza e salute generale di più utenti per volta, in modo tale che nessuno utilizzi questa cyclette senza la possibilità di ricordare dove si era fermato la volta precedente.

Una particolare funzione della memoria interna consente al computer di effettuare questo procedimento, ma molti altri ancora come, ad esempio la misurazione del grasso corporeo ancora da eliminare.

Tanti accessori in una sola cyclette professionale 

Ultrasport Racer 1000A, inoltre, possiede degli accessori facilmente raggiungibili anche durante l'esercizio: su un lato della cyclette, infatti, potrà essere posizionata una borraccia, elemento essenziale soprattutto nelle torride giornate, nelle quali l'allenamento fisico deve necessariamente essere accompagnato da una buona quantità di acqua, per reintegrare i liquidi persi col sudore e con la fatica.

Proprio per questo, la praticità di avere una borraccia sempre a portata di mano può essere apprezzata soprattutto nei caldi momenti estivi. È da ricordare, inoltre, che il peso massimo che la cyclette Ultrasport Racer 1000A può sostenere arriva sino a 130 k

Ultrasport Racer 150

L'Ultrasport Racer 150 è un modello di Home Trainer, cioè una cyclette pieghevole da allenamento. La sua struttura e gli accessori di cui è dotata la rendono lo strumento perfetto da utilizzare in casa per un allenamento efficace. 

Ultrasport Racer 150: le caratteristiche 

È un attrezzo progettato e costruito per l'allenamento e, quindi, offre tutti i particolari pensati affinché sia lo sportivo dilettante che il professionista possano attuare il movimento più adatto alle loro esigenze. Il volano fino a 4 chilogrammi conferisce stabilità mentre il peso massimo fino a 100 chili previsto per chi la utilizza, le dimensioni contenute e il sistema regolabile della sella la rendono efficiente e adatta a tutti. 

Gli accessori per un allenamento al top 

Ultrasport Racer 150 è provvista di un computer che tiene conto di tutti i valori che devono essere controllati in una sessione di allenamento. Sul display LCD potrai leggere i valori delle pulsazioni rilevate attraverso i sensori del cardiofrequenzimetro posizionati sul manubrio, il tempo della sessione, le calorie consumate, la velocità che hai tenuto e la distanza percorsa. 

La tecnologia applicata alle tue esigenze 

Gli 8 diversi livelli di resistenza che puoi impostare sulla Ultrasport Racer 150 ti permettono di regolare in modo flessibile e personalizzato il tuo sforzo e, perciò, di decidere, di volta in volta, come stimolare il tuo fisico. Attraverso un percorso graduale di scelta della resistenza in base al tuo livello di allenamento potrai migliorare l'efficienza del tuo sistema circolatorio e del metabolismo dei grassi. 

Il design abbinato alla praticità di utilizzo 

La struttura metallica dell'Ultrasport Racer 150 è robusta e gradevole anche dal punto di vista estetico. Non appesantita da aggiunte inutili, è rallegrata da inserti di vario colore e offre la comodità di una sella grande e ben imbottita, sorretta da un sistema di ammortizzazione che consente di eseguire in scioltezza sessioni di allenamento prolungate.

Particolarmente efficace il grip dei materiali che ricoprono i pedali e la fascia di sicurezza che può avvolgere il piede nel caso di una pedalata più intensa. 

Montaggio e silenziosità 

Due delle caratteristiche più importanti nella scelta di una cyclette pieghevole sono la facilità di montaggio e la silenziosità durante l'utilizzo. Questo attrezzo si monta in pochi secondi, occupa pochissimo spazio quando viene ripiegata (30 x 45 x 142 centimetri) ma, soprattutto, ha ottime doti di silenziosità durante il movimento.

Ultrasport F-Bike 250

Gli sportivi casalinghi non potranno che restare soddisfatti dalla nuovissima Cyclette Ultrasport F-Bike 250, un'opzione tecnologica e comodissima per restare in forma, anche senza uscire di casa. Conosciamola meglio.

Caratteristiche Ultrasport F-Bike 250

La Cyclette si presenta con uno stile molto elegante e ricercato, in tre diverse sfumature di colore: grigio-blu, grigio-nero oppure nero e rosso. Si tratta di un prodotto per garantire un allenamento in totale relax e comodità. Il suo materiale è composto per la maggior parte di metallo resistente, con alcune caratteristiche in plastica dura. Misura in cm 74x41x111, per un peso di soli 16 kg. Riesce a supportare al massimo 100 kg. 

Funzionalità 

Perfetta per donne, uomini, ragazzi e persino anziani, la Cyclette Ultrasport F-Bike 250 possiede una sola taglia unica, con sellino regolabile e pedali anti-scivolo. Si monta con estrema facilità, e una volta finito l'allenamento si può piegare e riporre da una parte, in modo tale da non prendere molto spazio.

Sul manubrio sono presenti varie funzionalità che riescono a raccogliere dati durante l'allenamento, per esempio indicano la velocità a cui andate, la distanza percorsa, il tempo, le calorie e il vostro battito cardiaco.

Applicazione 

Alla moda e certamente molto tecnologica, la nuova creatura del colosso F-Bike, non poteva non avere un'applicazione correlata. Nel manubrio infatti, c'è uno spazio e degli incastri appositi per posizionare il vostro Tablet. Dopo averla registrata, da lì potrete comandare la vostra Cyclette senza alcun problema e in modo rapido.

Tramite l'APP potrete leggere tutto il resoconto del vostro allenamento in maniera senza dubbio affidabile. Se poi di tutto ciò non avrete bisogno, potrete utilizzare la postazione del Tablet per guardare un film mentre pedalate.

Opinioni generali e prezzo 

Ci sono molte persone che hanno provato la Cyclette Ultrasport F-Bike 250, e c'è da dire che le recensioni negative sono quasi inesistenti. Gli utenti dichiarano di essere molto soddisfatti dell'acquisto, per i suoi materiali resistenti ma leggeri, per il facile montaggio e per la sua incredibile silenziosità mentre è attiva.

Le uniche lamentele arrivate sono dalle persone alte 1,60 cm o meno e da quelle di 1,85 cm o più, perché risulta essere nel primo caso difficile raggiungere i pedali, e nel secondo non si riesce a pedalare in piedi. In sostanza, se i pedali fossero stati regolabili, questa Cyclette avrebbe preso solamente 5 stelle.